martedì 15 febbraio 2011

Home sweet home

...e finalmente siamo a casa!!! Una casa tutta nostra, mia e di Semy, dove poter avere tutte le nostre cose, girare nudi per tutte le stanze, respirare quando entriamo i nostri odori... è una sensazione bellissima, essere seduta sul divano (un divano!!!) e pensare a come organizzerò la cucina, gli spazi, la libreria... wow!! Fino a qualche anno fa non avrei mai pensato che mi sarei entusiasmata cosi per una casa: il mondo era casa mia! Girare, viaggiare, non fermarmi mai, zaino in spalla e via! Ovviamente, il mondo è ancora la mia casa, la mia VERA casa, ma questa... beh, questo è un rifugio, un porto sicuro... Soprattutto perchè c'è Sem. è lui che fa di questo appartamento la NOSTRA casa. E' l'amore che rende ogni cosa speciale.

1 commento:

  1. Bart ma allora mi vuoi proprio far commuovere?!? Ho imparato che la vera casa non la fanno i luoghi ma le persone, quelle che ami e che hai scelto di avere accanto. E non è banale. Sono proprio felice per te, per voi. E mi piace l'idea che io ho partecipato a questo evento che ricorderete per sempre. Grazie per l'affetto e l'amicizia.

    RispondiElimina