domenica 11 ottobre 2009

Strane scoperte su FB

Anch'io, come molti altri, ho un profilo su Facebook. E dalla homepage posso vedere a quali gruppi si iscrivono i miei amici, cosa scrivono, le loro foto, ecc. Ebbene, poco fa è uscita la scritta che una mia amica è iscritta ad un gruppo che si chiama "Berlusconi è il nostro presidente" e che nella descrizione scrive cosi:
Per tutti coloro che hanno fatto la VERA scelta giusta, la vera scelta di coscienza ma sopratutto di intelligenza, e sono orgogliosi di poter dire: BERLUSCONI È IL MIO PRESIDENTE
Sentite condoglianze a tutti coloro che ancora credono nella sinistra italiana senza nemmeno accorgersi di quanto stiano navigando, a gonfie vele, sull'onda del ridicolo e dell'arretratezza!
Dopo tutto noi abbiamo il Presidente migliore degli ultimi 150 anni!!! E ne andiamo FIERI!

Dunque... dunque... va bene che ognuno è libero di esprimere la sua opinione, va bene la scelta politica (per fortuna) è ancora libera (seppur condizionata)... Ma ste robe proprio nooo!!! Io non so se questa gente (tra l'altro tutti giovani) si rende conto della gravissima situazione in cui viviamo... Dell'idiozia di questo presidente, delle assurdità inconcepibili e incostituzionali che fa... In America per un pompino hanno buttato fuori Clinton, e noi abbiamo un presidente che va praticamente fiero di andare a mignotte... Aiutooooooooo!!!!!!!!!!!

Per correttezza, aggiungo il link del gruppo. Ma solo per correttezza.
http://www.facebook.com/profile.php?id=606031786&v=feed&story_fbid=168580632517#/group.php?gid=72440301113

Nessun commento:

Posta un commento