domenica 11 ottobre 2009

Diamo inizio ad un nuovo viaggio...

E' un pò che ci pensavo... Un blog, un luogo, in cui scrivere pensieri, idee, immagini, e condividerle... I soliti social network non ti permettono di esprimere davvero chi sei e cosa pensi, si basano sul pettegolezzo, gruppi idioti e inutili, spazi limitati, che ti portano via dalla realtà di quello che sei e ti incanalano in un mondo preconfezionato. Resta comunque la voglia di comunicare con gli altri in modo più sano e trasparente, con l'aiuto della "rete", e di comunicare con se stessi, quasi sostituendo un blog con i classici diari da scrivere la sera... La differenza è che quello che si scrive è pubblico, e anche se non tiene conto della tanto agognata privacy, può essere inteso come un modo per parlare con se stessi tenendo conto degli altri, del fatto che si vive tra e con gli altri.
Questo è il senso di questo blog, o almeno lo è per me. Ho bisogno di scrivere, comunicare, esternare, condividere, anche se poi lo leggerò solo io!
E allora, inizio questo nuovo viaggio alla scoperta di me stessa tra e con gli altri...

2 commenti:

  1. Bellooooo! ...(quanto durerà?? ahahah scherzo dura dura!)

    RispondiElimina
  2. sgrunt!!! per ora ho alcune difficoltà perchè praticamente non ho internet, ma appena la vodafone ci fa la grazia dell'adsl, vedrai tu!!!

    RispondiElimina